Come chiudere un contratto
Se vuoi interrompere la nostra fornitura di energia elettrica, procedi come ti indichiamo di seguito e il contratto a tuo nome verrà cessato.
Dopo la disdetta riceverai la bolletta finale.
Stampa e compila il modulo per la richiesta: Modulo Disattivazione
Dati da comunicare
- Dati anagrafici dell’intestatario: cognome nome / ragione sociale, CF / PI, recapito telefonico.
- Dati di fornitura: indirizzo, n°, comune, cap.
- POD e matricola contatore.
- Codice Cliente: come riportato in bolletta.
- Data: di decorrenza della cessazione.
- Recapito: per l’invio della bolletta finale.
- Indirizzo email.
Documenti necessari
- Documento di riconoscimento del titolare del contratto.
Come presentare la richiesta
- Rivolgendoti a Umbria Energy SpA, in via B. Capponi, 100 – Terni durante l’orario di apertura al pubblico, lunedì – venerdì dalle 8:30 alle 12:30.
- Inviando la richiesta tramite posta o al numero di fax 0744 391592, allegando i dati e copia della documentazione sopra richiesti.
- Inviando la richiesta tramite email alla casella di posta elettronica info@umbriaenergy.it.
Corrispettivi
Riceverai la bolletta finale comprensiva dei consumi e degli altri addebiti / accrediti residui e ti verrà restituito l’eventuale deposito cauzionale versato al momento dell’attivazione del contratto, con gli interessi legali maturati nel frattempo.
Non dimenticare che…
Puoi accedere ai nostri servizi anche tramite una persona da te delegata. In questo caso la dovrai munire di apposita delega scritta e della copia del tuo documento d’identità che ci dovrà consegnare all’atto della richiesta.