Come richiedere spostamento del Contatore
Puoi richiedere lo spostamento del contatore della tua fornitura.
Se desideri che il contatore sia posizionato ad una distanza non superiore a 10 metri dalla sua attuale ubicazione, puoi richiederne lo spostamento direttamente presso lo sportello o via email.
Per spostamenti superiori a 10 m è necessario richiedere preventivamente un sopralluogo al distributore competente.
Stampa e compila il modulo per la richiesta: Modulo Spostamento Contatore
Dati da comunicare
- Codice POD e/o numero matricola contatore.
- Dati anagrafici dell’intestatario: cognome nome / ragione sociale, CF / PI, data e luogo di nascita, recapito telefonico, indirizzo email.
In caso di delega
Nel caso in cui la richiesta fosse avanzata da persona diversa dall’intestatario è necessario munirsi di delega sottoscritta dal delegante e corredata da un documento di identità e dal codice fiscale del delegato.
Come presentare la richiesta
- Rivolgendoti a Umbria Energy SpA, in via B. Capponi, 100 – Terni durante l’orario di apertura al pubblico, lunedì – venerdì dalle 8:30 alle 12:30.
- Inviando la richiesta tramite posta o al numero di fax 0744 391592, allegando i dati e copia della documentazione sopra richiesti.
- Inviando la richiesta tramite email alla casella di posta elettronica info@umbriaenergy.it.